Auto Shiatsu
Noi operatori Shiatsu stiamo riflettendo sulla nostra professione che in questo periodo ci è stata vietata per via del Covid19.
Lo Shiatsu pone l'accento sulla auto-responsabilità poiché la salute è un dovere, non un diritto ed è nostra responsabilità occuparcene in prima persona.
In questo momento in cui ci sarebbe tanto bisogno di supporto, di contatto e di relazione, che sono proprio le basi su cui si fonda lo shiatsu, ho deciso di mettere a disposizione la mia professionalità offrendo dei trattamenti a distanza.
Non sarà un trattamento Shiatsu vero e proprio, ma piuttosto una seduta di auto-Shiatsu, in cui, farò da guida al ricevente, dapprima tramite un colloquio e successivamente, in base a i suoi bisogni, elaborando una seduta specifica personalizzata.
In medicina cinese, corpo e mente non sono separati, per questo lavorando sul corpo otteniamo anche un equilibrio della sfera emotiva dell'individuo.
Questo aspetto è molto importante, specialmente in questo momento dove la paura, l'ansia e lo stress sono il nostro pane quotidiano.
Lo Shiatsu ci permette dunque, di trovare dentro noi stessi la funzione più armoniosa per il nostro benessere.